Zero Gravity2018-08-13T18:14:10+00:00
zero gravity longboard cruiser

Edizione Limitata

Longboard Cruiser

Lo spazio infinito, pianeti fluo, tecno meduse, UFO, mucche, astronauti, cervelli volanti. Tutto quello che vorresti su un longboard pazzesco per un riding senza pensieri!
ZERO GRAVITY è il primo longboard HUMAN in edizione speciale.
Siamo partiti dalla solida basella del nostro cruiser ZERO: abbiamo affinato lo shape, arricchito il top con due diverse essenze di legno ispirate alla muscle car degli anni 70, perfezionato il set-up con il top di gamma HUMAN.

Per finire, un progetto grafico di massimo livello ad ottenere un risultato spaziale: stile e colori pazzeschi per una tavola unica e disponibile in pochi esemplari numerati!

tail cruiser longboard human zero gravity limited edition

Tavola spaziale dal carattere fluo

ZERO GRAVITY è un longboard molto versatile, adatto a principianti esigenti o per esperti estrosi, perfetta sia per percorsi articolati che per uscite in paesaggi più aperti. Una tavola cool tutto fare!
Il deck è un evoluzione del nostro cruiser ZERO con un tail più pronunciato e il taglio a coda di rondine che le conferisce ancora più carattere.

L’equipaggiamento è il top di gamma HUMAN, con truck Paris da 180mm, cuscinetti Powell Reds e ruote Divine da 70mm. Un concentrato di agilità, stabilità e personalità per un riding solido, in assenza di gravità.

Full set 289€

Illustratore

Onelazuli

Damiano Rosa aka Onelazuli illustratore

Damiano Rosa aka Onelazuli è un graphic designer e illustratore, cresciuto guardando Dragon Ball e giocando a Crash Bandicoot. Ha iniziato a prendere parte a mostre ed esposizioni alla fine del liceo artistico, continuando la sua carriera da illustratore freelance, e iniziando a lavorare come graphic designer nel campo della comunicazione digitale.

Il suo stile è il frutto della cultura pop e di elementi e riferimenti creativi che provengono sia dall’arte contemporanea che dai cartoni animati. Cromatismi accesi e gradienti, accompagnati da un tratto fino e da elementi dettagliati, sono la sua cifra stilistica.

ZERO GRAVITY – Edizione limitata HUMAN longboards 2018 feat. Onelazuli