>>Longboard HUMAN in edizione speciale per lo staff di HOME FESTIVAL

Longboard HUMAN in edizione speciale per lo staff di HOME FESTIVAL

2018-08-29T14:24:03+00:00agosto 29th, 2018|News|

Human longboards ha prodotto e fornito due longboard in edizione speciale per lo staff di HOME FESTIVAL, per spostarsi green e con stile nell’area del festival.

E’ con immenso piacere e soddisfazione che HUMAN ha prodotto e fornito due tavole longboard, una Pintail e una Freeride, ai ragazzi dell’HOME FESTIVAL per potersi spostare all’interno degli oltre 100 mila metri quadrati dedicati all’area del festival.

Per la costruzione delle due tavole siamo partiti dai due nostri migliori pezzi della collezione 2018, Navajo e Mursi, e abbiamo sviluppato insieme a HOME FESTIVAL delle grafiche dedicate alla nona edizione del festival Trevigiano.

Il risultato sono due longboard artigianali fantastici, performanti e con un look in linea con l’immagine di uno dei festival musicali e culturali più belli d’italia.

Noi di HUMAN amiamo la buona musica e da sempre siamo vicini a eventi come questo che portano nella nostra zona grande musica, ma anche giornate di condivisione e interscambio culturale con migliaia di giovani ragazzi provenienti da tutta Italia e non solo.

HOME FESTIVAL 2018

La manifestazione avrà inizio mercoledì 29 Agosto con una giornata interamente gratuita offerta da Aperol Spritz e che vedrà protagonisti sul palco: Ermal Meta, Le Vibrazioni, Rumatera, La scapigliatura e molti altri.

L’inizio ufficiale invece è previsto per giovedì 30 Agosto con una serata all’insegna della miglior scena indie internazionale: Alt J, White Lies, The Wombats i nomi principali, ma ci saranno molti altri artisti che si esibiranno nei 7 palchi distribuiti in tutta l’area.

Venerdì 31 Agosto è il turno di The Prodigy, Incubus, Prozac+, Mellow Mood e moltri altri, una serata che si preannuncia carica e scoppiettante con alcuni dei migliori gruppi internazionali in circolazione.

Il festival proseguirà poi con la giornata di sabato 1 Settembre, data dedicata principalmente alla musica elettronica e che vedrà alternarsi sui vari palchi, tra gli altri, Eric Prydz, Afrojack, Frah Quintale, Carl Brave e molti altri; per poi concludersi domenica 2 Settembre con una giornata dedicata in particolare alle famiglie e alla musica Italiana: Caparezza, Lo Stato Sociale e Francesca Michielin condivideranno il palco durante la serata passando per numerosi altri artisti che si esibiranno a partire dal primo pomeriggio.

Noi dello staff HUMAN non vediamo l’ora di vivere fino in fondo questo evento emozionante che da quasi 10 anni è diventato ormai un appuntamento fisso di fine estate!

Ci becchiamo li!!